PostHeaderIcon Servizio Civile

an image

Associazione

Socio-Culturale

EREI

ente del terzo settore



Graduatorie 2023


I candidati con esito "Idoneo Selezionato" saranno assunti in servizio, previa verifica ed approvazione del Dipartimento per il servizio civile universale. UFFICIALE: data di avvio il 5 Settembre 2023.



Graduatoria Progetto ENGYON...

Graduatoria Progetto AMBIENTE E NATURA...

Graduatoria Progetto PREVENZIONE E SICUREZZA...

Graduatoria Progetto CITTA' SOLIDALI...


ATTENZIONE!
Tutti i candidati con esito “Idoneo Non Selezionato” possono richiedere di essere assegnati ad un’altra sede dello stesso progetto o anche di progetto diverso, purché vi siano posti disponibili. Si può fare domanda per una sede appartenente allo stesso Comune per cui si è presentata domanda o appartenente anche ad un Comune diverso. In tal caso gli oneri per raggiungere la sede di attuazione sono a carico del volontario.
In ogni caso rivolgersi al Comune di appartenenza per fare domanda di riassegnazione tramite scorrimento della graduatoria.

Posti Disponibili Rimasti: ELENCO...


Istruzioni:

l’avvio del servizio civile universale è stato confermato per il 05/09/2023.
Per tale data ore 9.00 gli operatori volontari idonei selezionati inseriti nella Graduatoria Unica dovranno presentarsi presso il Comune di accoglienza per essere assegnati all'OLP (Operatore Locale di Progetto) di appartenenza.

L'OLP consegnerà a ciascun volontario:

1) Una copia dell’assicurazione;
2) Due copie del modulo IBAN;
3) Una copia del modulo per la certificazione della residenza fiscale.

Avvertenza !
Gli operatori volontari, il giorno di inizio attività sopra indicato, dovranno collegarsi al sito del Dipartimento all’indirizzo www.politichegiovanili.gov.it – area riservata volontari – per ottenere la versione cartacea del contratto di servizio civile universale e per fruire dei servizi personalizzati ivi indicati seguendo la seguente procedura, secondo quanto già previsto in occasione della presentazione della domanda on line:
- utilizzando lo SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale)
- inserendo le credenziali rilasciate dal Dipartimento attraverso il sistema DOL (Domanda On Line).

Nota: Il contratto, il modello Iban e il modulo residenza fiscale, opportunamente compilati e firmati debbono essere inviati alla nostra segreteria via e-mail segreteria@erei.it a cura dell’OLP (Operatore Locale di Progetto) per essere da noi inoltrati al Dipartimento.

Nota_2: I candidati che hanno presentato domanda di subentro nei posti disponibili rimasti nei vari Comuni dovranno attendere la decisione del Dipartimento Nazionale, non appena avremo notizie le comunicheremo su questo sito.

an image